Se ti piace creare gioielli artigianali in cristallo utilizzando perline Swarovski®, dovresti sapere che il famoso marchio produce non soltanto materiale per realizzare favolosi bijoux, ma una miriade di splendidi articoli che coprono varie aree di mercato. Se l’argomento è di tuo gradimento e vuoi scoprire tutta la strabiliante produzione del prestigioso marchio Swarovski®, continua la lettura dei seguenti paragrafi, sono certa che scoprirai cose che non avresti mai immaginato. Dunque, come già anticipato, la famosa ditta non produce solo perline per creare gioielli artigianali, ma spazia dalla gioielleria e piccole suppellettili in vendita nei numerosi store monomarca presenti in tutti i continenti, all’oggettistica per la casa e per la persona, ai lampadari, occhiali, moda e accessori.

Il gruppo Swarovski® annovera inoltre il marchio Tyrolit, che produce utensili abrasivi, da perforazione e da taglio, Swareflex che fabbrica segnaletica stradale riflettente e luminosa e Swarovski Optik, che invece realizza strumenti ottici quali cannocchiali e binocoli.

 

Tyrolit Swarovski
Swareflex Swarovski
Binocolo Swarovski

Dal 2006 la Zecca Reale Canadese (Royal Canadian Mint) conia stupende monete da collezione con componenti in cristallo Swarovski®. Nel 2014 l’arcipelago Tristan da Cunha ha emesso una moneta natalizia ornata da un brillante cristallo Swarovski® e quattro anni dopo, nel 2018, anche la Guinea Equatoriale ha coniato una pregiata moneta in argento con un elemento in cristallo Swarovski®, nello specifico il teschio.

Infine, la Swarovski® ha anche prodotto una gradevole linea di profumi sia liquidi sia solidi.

Moneta del Canada con Swarovski
Profumo Swarovski

Insomma, questo fantastico brand è presente in tutto il mondo e grazie alla continua ricerca e alla qualità dei prodotti è riuscito ad imporsi in svariate aree commerciali. Noi comunque, amanti del fai da te, prediligiamo di sicuro la linea delle perline Swarovski®, i luccicanti beads. Soprattutto amiamo gli inimitabili e insostituibili bicono e tondi, indispensabili per creare gioielli artigianali originali e colorati. Se vuoi approfondire questo argomento e ti interessa imparare a creare gioielli artigianali con le perline Swarovski® leggi il mio articolo Ciò che devi sapere per realizzare gioielli Swarovski® fatti a mano.

Spero che questo articolo sia stato di tuo gradimento. Mi raccomando, continua a seguire il blog per scoprire tante altre curiosità sulla produzione di bijoux fai da te in cristallo. Ciao💁‍♀️

Ti piacerebbe scoprire l’affascinante mondo della creazione artigianale di bijoux in cristallo Swarovski®? Allora non perdere tempo e comincia subito a creare i tuoi splendidi gioielli con il mini corso gratuito costituito da 3 video lezioni sulla realizzazione della splendida parure “Pesca”! Clicca il pulsante accanto e compila il modulo 👍