Ami realizzare gioielli fai da te con Swarovski® e vorresti dunque conoscere tutti i colori che il celebre marchio ti mette a disposizione per dare libero sfogo al tuo estro e poter creare bijoux originali e accattivanti. Non sai però come fare perché le tonalità dei cristalli sono davvero tantissime! Non preoccuparti! Ho infatti deciso da tempo, anche per rispondere a questa frequente richiesta, di dedicare tutta una serie di articoli del blog di “Crea con i Cristalli” alle brillanti e variegate sfumature dei bicono Swarovski®. Ma perché bicono? Perché il bicono è il taglio di cristallo da sempre più utilizzato per realizzare gioielli fai da te con Swarovski®. Se vuoi approfondire questo argomento leggi il mio articolo “Ciò che devi sapere per realizzare gioielli Swarovski® fatti a mano”. Ecco dunque, dopo i testi riguardanti le incantevoli tavolozze dei blu, rossi, gialli, verdi, viola e arancioni, una lettura incentrata sulla raffinata palette dei grigi.

Se vuoi scoprire tutte le magnifiche sfumature di cristalli grigi per poter realizzare gioielli fai da te con Swarovski® eleganti e alla moda, ti invito a metterti comodo e dedicare qualche minuto del tuo tempo alla lettura dei seguenti paragrafi.

La lista che segue, come già successo nei precedenti articoli sulle altre tonalità dei bicono Swarovski®, presenta la tinta “pura” e, tra parentesi, gli eventuali effetti di luce prodotti dal brand. Ricorda infatti che molte delle nuance Swarovski® vengono realizzate con l’aggiunta di effetti di luce che, di fatto, ne modificano completamente la tonalità. Se desideri approfondire l’argomento e vuoi scoprire tutti gli strabilianti effetti di luce dei cristalli grigi per le tue luminose creazioni con bicono Swarovski®, attendi il video che pubblicherò a breve sul canale YouTube di “Crea con i Cristalli” e che contestualmente allegherò a questo articolo. In attesa del video, se vuoi saperne di più sull’argomento, leggi “Swarovski® per gioielli fai da te | Gli effetti di luce”, articolo nel quale parlo delle varie differenze tra colori ed effetti di luce e mostro, attraverso delle fotografie e un interessante video, i principali effetti di luce realizzati dalla Swarovski®.

Ecco dunque la sfavillante palette dei bicono Swarovski® grigi per poter realizzare gioielli fai da te con Swarovski®:

 

  1. Crystal Silver Shade
  2. Crystal Light Crome (+2x)
  3. Crystal Comet Argent
  4. Light Grey Opal
  5. Greige
  6. Crystal Satin
Bicono grigi Swarovski®

Mi auguro che questo articolo ti sia servito per conoscere i vari grigi che puoi utilizzare per realizzare gioielli fai da te con Swarovski®. Ti consiglio di continuare a seguire il blog, perché nei prossimi giorni parlerò di tutte le altre brillanti sfumature di colore con cui potrai realizzare gioielli fai da te con Swarovski® estrosi e brillanti 💎😍

Ti piacerebbe scoprire l’affascinante mondo della creazione artigianale di bijoux in cristallo Swarovski®? Allora non perdere tempo e comincia subito a creare i tuoi splendidi gioielli con il mini corso gratuito costituito da 3 video lezioni sulla realizzazione della splendida parure “Pesca”! Clicca il pulsante accanto e compila il modulo 👍